Salta al contenuto

 

L’Associazione CROP NEWS ONLUS

 

Costituita per promuovere l’affermazione di ideali di giustizia e meritocrazia nella società civile, l’Associazione CROP NEWS ONLUS promuove la cultura della valutazione attraverso la diffusione della reputazione documentata, associando gratuitamente e in uno spirito democratico, tutta users community del Sistema Digitale di Qualificazione Reputazionale CROP NEWS. Edita il periodico online CROP NEWS (Cronache Reputazionali Oggettive Personalizzate) che pubblica i profili reputazionali, sempre validati dai RAM. Ai profili reputazionali è abbinato il Rating Reputazionale fornito a CROP NEWS in service da MEVALUATE HOLDING.

 

 

 

 

 

MEVALUATE HOLDING Ltd nasce nel 2013 per affrontare uno dei maggiori problemi socio-economici del momento: misurare e dare valore alla reputazione reale di persone, aziende ed enti. La società detiene la proprietà intellettuale del Rating Reputazionale e di tutto il Sistema Digitale di Qualificazione Reputazionale ed è strutturata per poter operare in tutto il mondo attraverso organizzazioni (società o enti) locali. In Italia è Socio Fondatore di APART e di CROP NEWS ONLUS.

 

 

Il periodico plurisettimanale CROP NEWS, edito dall’Associazione CROP NEWS ONLUS, fondata da MEVALUATE HOLDING, è iscritto al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Riviste del Tribunale Ordinario di Roma – Sezione Stampa e Informazione – n. 172/2017 del 26.10.2017. Pubblica profili reputazionali documentati sia nelle pagine dedicate agli annunci reputazionali che, sotto forma di lettere al direttore, nelle pagine dedicate alle cronache giudiziarie.

 

APART – Associazione Professionale Auditor Reputazione Tracciabile iscrive e rappresenta i professionisti esperti dell’Infrastruttura Digitale di Qualificazione Reputazionale Documentata e Tracciabile CROP NEWS, qualificati RAM (Reputation Audit Manager) e RATER (Reputation And Trust Expertise Representative). APART non ha fini di lucro e il 17/12/2018 è stata iscritta dal MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (MISE) nella Sezione II dell’Elenco previsto dall'art. 2, comma 7 della legge 4/2013 relativo alle Associazioni Professionali che rilasciano ai Soci “attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi”.